CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

Nasce «Castelli Romani»: un nuovo giornale, una nuova voce

Freetime Frascati

Informazioni, riflessioni e comunità: ogni giorno, una nuova pagina da scrivere insieme

Come in tutte le cose, anche nel mondo del giornalismo è essenziale avere una visione chiara. Una visione che nasce dalla conoscenza, cresce nell’approfondimento e si consolida nel dialogo con gli altri.

Ed è questo l’obiettivo del nostro giornale: aggiornare costantemente le tante persone che vivono questo vasto e complesso territorio, fornendo loro una panoramica di quanto accade, alimentando la consapevolezza individuale e incoraggiando un confronto costante e diretto, mettendo in luce ricchezze, buone pratiche ed esperienze positive, ma anche criticità e problemi.

«Castelli Romani» nasce proprio dalla volontà di offrire una nuova prospettiva sull’informazione locale. Un progetto editoriale che vuole arricchire il ruolo dell’informazione nel nostro territorio e fornire contenuti approfonditi e quotidiani.

Vogliamo proporre stimoli di riflessione e spunti di dibattito, proponendoci come punto di riferimento per chi cerca notizie, approfondimenti e analisi sui Castelli Romani, anche con inchieste accurate e puntuali.

A questa comunità desideriamo fornire uno spazio comune in cui tutti possano avere voce e in cui tutti abbiano la possibilità di ascoltare veramente ciò che gli altri hanno da dire.

Siamo pronti a intraprendere questo nuovo viaggio insieme a tutti voi.

Lettori e amici, benvenuti a «Castelli Romani».

Buona lettura.

Zucchet Disinfestazioni Roma