Ieri è venuto a mancare Fabrizio Arpaia, storico dipendente del Parco dei Castelli Romani, durante un’escursione sul Monte della Meta, a circa 1.900 metri di altitudine, al confine tra Lazio, Abruzzo e Molise. Fabrizio, che aveva 60 anni, amava e frequentava la montagna. Ieri era uscito per un’escursione insieme ad alcuni amici e familiari, quando è stato colto da un malore improvviso. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, allertati da altri escursionisti e arrivati rapidamente sul posto, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato purtroppo vano.

Una vita dedicata alla natura

Figura riservata, Fabrizio era per il Parco dei Castelli Romani un collaboratore esperto e stimato. Il suo approccio discreto e la conoscenza approfondita del suo lavoro lo rendevano un riferimento sicuro per tutti i colleghi. Con quasi trent’anni di servizio, Fabrizio rappresentava una presenza costante e affidabile, sempre pronto ad aiutare gli altri, con disponibilità e gentilezza, le note più apprezzate del suo carattere.

Freetime Frascati

Il cordoglio della Redazione

La redazione di CastelliRomani.news esprime le più sentite condoglianze alla sua compagna, agli amici e ai colleghi di Fabrizio, ricordando il suo impegno e la sua dedizione. Il suo ricordo rimarrà vivo nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.

Logo

Ti è piaciuto l'articolo?

Sostieni il giornale