Il capogruppo di Verdi Bianchi Rossi, Milco Rufini, ha presentato un’interrogazione formale per chiedere chiarimenti al Sindaco e all’Assessore competente sulla mancata installazione delle luminarie natalizie nel Centro Storico di Rocca Priora. Di seguito pubblichiamo il comunicato ricevuto.


Milco Rufini, il Capogruppo del gruppo politico Verdi Bianchi Rossi, ha depositato un’interrogazione in merito all’installazione delle luminarie natalizie nel territorio comunale, a cui dovranno rispondere il Sindaco e l’Assessore competente affinché i cittadini possano comprendere le motivazioni dietro il ritardo nell’attuazione di queste iniziative.

Freetime Frascati

La determinazione del 13 dicembre 2024, n. 234, aveva previsto l’illuminazione delle vie principali del Centro Storico di Rocca Priora e Colle Di Fuori, con l’obiettivo di promuovere le attività culturali, turistiche e commerciali in occasione delle festività natalizie. 

Ad oggi non risultano essere state installate le luminarie nelle principali strade del Centro Storico, come via Umberto I e piazza Vittorio Emanuele, nonostante quanto dichiarato dall’Amministrazione per rendere il Centro Storico un punto di riferimento per il rilancio culturale e commerciale durante il periodo delle festività. In questo contesto, sollevo una domanda legittima: perché non sono state installate le luminarie promesse? Qual è la ragione della mancanza di programmazione per la valorizzazione del Centro Storico, nonostante le promesse fatte in campagna elettorale per il suo rilancio?.

Milco Rufini
Logo

Ti è piaciuto l'articolo?

Sostieni il giornale