Da oggi, 15 luglio, un nuovo servizio di trasporto pubblico locale renderà l’estate degli anziani di Albano Laziale più piacevole e rilassante. Il Comune ha infatti messo a disposizione un pullman dedicato agli iscritti dei centri anziani di tutto il territorio comunale, offrendo loro la possibilità di trascorrere giornate serene sulle rive del suggestivo lago di Castel Gandolfo.

Il pullman parte la mattina dal centro anziani di Cecchina, raccogliendo i passeggeri anche a Pavona e Albano, per arrivare infine nella piazza del lago di Castel Gandolfo. Qui, gli anziani potranno godere di un ambiente fresco e piacevole, ideale per passeggiate rilassanti e momenti di socializzazione. Il ritorno è previsto nel tardo pomeriggio, garantendo così una giornata intera di svago e relax.

Freetime Frascati

Questo servizio rappresenta un importante sostegno per le persone anziane, che permetterà loro di vivere un’estate più serena e in compagnia, magari trovando ausilio per contrastare l’asfissiante caldo di questo periodo.

Il servizio sarà attivo fino al 15 agosto, con la possibilità di una proroga di ulteriori 15 giorni.