Nota stampa del Partito Democratico di Velletri
Si è conclusa con un bilancio più che positivo la Festa de l’Unità di Velletri, che ha animato il Villaggio San Francesco dal 26 al 29 settembre.
Quattro giorni intensi di dibattiti politici, musica dal vivo, momenti di aggregazione e convivialità hanno visto la partecipazione di oltre 500 persone, a testimonianza di un forte interesse della comunità per i temi affrontati e per un confronto aperto e costruttivo.
Gli ospiti d’eccezione che si sono succeduti sul palco hanno arricchito il programma con le loro testimonianze e le loro riflessioni su temi di grande attualità, contribuendo a fare della Festa de l’Unità un appuntamento importante per tutti coloro che desiderano approfondire le questioni politiche e sociali del nostro tempo e del nostro territorio.
La grande partecipazione e l’entusiasmo del pubblico ci spingono a lavorare con ancora più impegno per la nostra città.
Ad un anno di amministrazione Cascella, nella giornata di domenica abbiamo avuto l’occasione di ospitare un importantissimo momento di confronto tra le forze politiche di opposizione. Un forte segnale di unità contro chi mal governa la nostra Velletri e un momento fondamentale per rafforzare il legame con la nostra comunità.
Un ringraziamento particolare va a tutti i volontari che si sono dedicati con passione all’organizzazione dell’evento, agli ospiti che hanno onorato la Festa con la loro presenza e a tutti coloro che hanno contribuito al suo successo.