CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

Iniziative di promozione e valorizzazione dei Castelli Romani: Il Parco offre contributi economici

Foto di Lifeforstock

EMA banner articoli CR 450x150
Valle Perdua CR banner 450x150

Fino a 300 euro per l’organizzazione di convegni, giornate di studio e iniziative di vario genere

Nota stampa del Parco Regionale dei Castelli Romani

Per tutto il 2024 sarà possibile chiedere all’Ente regionale Parco dei Castelli Romani un contributo economico per la realizzazione di convegni, giornate di studio ed iniziative volte alla promozione e valorizzazione delle peculiarità del Parco.

Per celebrare la ricorrenza del quarantennale l’Ente, infatti, ha deciso di sostenere le associazioni e gli enti del territorio offrendo la possibilità, in fase di richiesta di patrocinio (normalmente non oneroso), di chiedere, previa presentazione di una sintetica valutazione finanziaria delle spese, anche un contributo economico.

Il contributo sarà erogato in funzione dei fondi a disposizione e delle tipologie di attività, ed è stato stabilito da un minimo di 100 euro ad un massimo di 300 euro ad iniziativa.

Come inoltrare la richiesta

Per richiedere il contributo basta compilare il modulo “Richiesta patrocinio” (www.parcocastelliromani.it / Procedimenti e modulistica / Patrocinio/ Modulo richiesta patrocinio.pdf) avendo cura di allegare ad esso anche la valutazione sintetica delle spese che si prevede di sostenere.

Tutte le informazioni sulla pagina dedicata del sito internet del Parco.

Il Sole e la Luna CR banner 450x150
Ponte di Ferro CR banner 450x150