Oggi, giovedì 23 maggio alle ore 18.30, presso Bibliopop (Via G. Mameli angolo via U. Bossi), la comunità di Santa Maria delle Mole (Marino) si riunirà per un commosso addio a Mauro Manni. Figura nota nel territorio, Mauro ha dedicato la sua vita al servizio della collettività, dimostrando sincerità e gentilezza e lavorando per migliorare la vita di tutti i suoi concittadini.

Dal 1965, Mauro Manni ha iniziato la sua carriera come insegnante nelle scuole delle frazioni di Marino, distinguendosi per il suo impegno nella diffusione culturale. Oltre a insegnare le materie scolastiche, Mauro trasmetteva ai suoi studenti l’amore per le arti e il teatro.

Tra i suoi numerosi contributi, Mauro è stato uno dei fondatori del Comitato per il Comune di Boville, dove ha ricoperto la carica di Presidente.

Freetime Frascati

Mauro Manni ha anche ricoperto il ruolo di assessore ai Lavori Pubblici durante la legislatura di Rosa Perrone. In questa posizione, ha sostenuto vari progetti di miglioramento delle infrastrutture locali, contribuendo a rendere la comunità un luogo migliore.

Mauro Manni è stato un punto di riferimento nelle istituzioni locali. La sua dedizione e il suo servizio pubblico rimarranno nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui.