CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

Marino. Forza Italia si unisce al lutto per la scomparsa dell’ex assessore Mario Moro

Contattaci per la tua pubblicità qui

Il ricordo dei colleghi Marco Ottaviani, Umberto Minotti e Fabio Silvagni: “Ci lascia una persona unica”

Nota stampa di Forza Italia – Circolo di Marino

Il circolo Forza Italia di Marino e il consigliere comunale Roberto Raparelli si uniscono al dolore di famigliari e amici per la prematura scomparsa del caro Mario Moro, già assessore all’Urbanistica della Città di Marino tra il 2006 e il 2011.

“Mario è stata una persona unica e indimenticabile” sottolineano Umberto Minotti, Marco Ottaviani e Fabio Silvagni, rispettivamente presidente del Consiglio comunale, assessore al Bilancio e capogruppo di Forza Italia negli anni condivisi in Amministrazione con Mario Moro. “Un grande uomo capace di strappare sempre un sorriso anche nei momenti più complessi cui la materia di sua competenza in Comue all’epoca, ci ha naturalmente messo di fronte. La forza della sua ironia, verace ma gentile, rimarrà il ricordo più caro e autentico di un amico che ci lascia davvero troppo presto”. Concludono i rappresentanti del circolo azzurro.

ritratto dell'autore

La nostra redazione, formata da giovani professionisti, mira a informare e coinvolgere con notizie aggiornate e inchieste esclusive sul territorio. Forti delle nostre diverse esperienze, collaboriamo per rappresentare ogni aspetto dei Castelli Romani. Ci dedichiamo a un giornalismo locale partecipativo, raccontando con imparzialità la realtà complessa della zona.