CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

Bando di concorso al Comune di Marino per due collaboratori amministrativo-contabili

EMA banner articoli CR 450x150
Valle Perdua CR banner 450x150

La selezione a riservata esclusivamente alle categorie protette (Legge n. 68/1999)

Il Comune di Marino ha annunciato l’apertura di un concorso pubblico, finalizzato alla selezione di due figure professionali da inserire come collaboratori amministrativi-contabili nell’area degli operatori esperti, precedentemente noti come categoria giuridica B1. Questo concorso è riservato esclusivamente alle categorie protette ai sensi dell’articolo 1 della Legge n. 68/1999, dimostrando l’impegno dell’amministrazione verso l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità.

Modalità di presentazione della domanda

I candidati interessati devono presentare la propria domanda esclusivamente in formato digitale attraverso il Portale unico del reclutamento – inPA, disponibile all’indirizzo www.InPA.gov.it. L’accesso al portale richiede l’utilizzo delle credenziali SPID, della Carta di Identità Elettronica (CIE) o di altre modalità di accesso autorizzate dal sistema.

Informazioni per i partecipanti al precedente bando

Coloro che avevano già partecipato al bando di gennaio 2024 per la medesima posizione devono compilare una nuova domanda. Sarà tuttavia possibile riutilizzare il “precedente” bollettino di pagamento della tassa concorsuale, senza dover sostenere ulteriori costi.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti

Per tutte le informazioni aggiuntive relative al concorso e per eventuali aggiornamenti, si invita a visitare la sezione dedicata all’amministrazione trasparente sul sito ufficiale del Comune di Marino.

Il bando completo

Il Sole e la Luna CR banner 450x150
Ponte di Ferro CR banner 450x150