CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

Giancarlo Righini (FdI): «Bene sequestro manufatti abusivi al Parco dei Castelli Romani»

Contattaci per la tua pubblicità qui
Nota stampa di Giancarlo Righini (Fratelli d’Italia), Consigliere Regionale e Assessore al Bilancio, Agricoltura e Sovranità Alimentare del Lazio

Mi congratulo con i Guardiaparco in forza al Parco dei Castelli Romani, per l’operazione di sequestro di alcuni manufatti abusivi in costruzione all’interno dell’ente Parco.

La tutela del paesaggio e della biodiversità passa anche attraverso queste azioni di contrasto contro chi pensa di sfruttare un patrimonio della nostra regione a fini personali.

Un plauso va anche al commissario Ivan Boccali per aver attivato un’incisiva e attenta azione di controllo dell’area che va nella giusta direzione, concordata con l’amministrazione regionale, di una tolleranza zero verso qualsiasi caso di abusivismo

ritratto dell'autore

La nostra redazione, formata da giovani professionisti, mira a informare e coinvolgere con notizie aggiornate e inchieste esclusive sul territorio. Forti delle nostre diverse esperienze, collaboriamo per rappresentare ogni aspetto dei Castelli Romani. Ci dedichiamo a un giornalismo locale partecipativo, raccontando con imparzialità la realtà complessa della zona.