Nell’ambito dei festeggiamenti per la 100ª Sagra dell’Uva, organizzata dal Comune di Marino, venerdì 4 ottobre alle 18:30 in Piazza Farini (nel centro storico, vicino a Corso Trieste) andrà in scena la commedia “A cavisa de Dragone”, scritta e ideata dal concittadino Franco Negroni.
La commedia è stata preparata da un gruppo di amici che ha dato vita a una piccola compagnia teatrale nata all’interno della Pro Loco di Marino. Il progetto, avviato lo scorso aprile, è stato possibile grazie alla guida di Perla Del Gobbo e Antonella Ingiosi, e ha ottenuto il supporto del Comune di Marino, che ha creduto nell’iniziativa.
Gli organizzatori hanno espresso un sentito ringraziamento particolare all’abate parroco della Basilica di San Barnaba Apostolo, Don Faustino Cancel, per aver messo a disposizione del gruppo le sale e gli spazi dell’Oratorio San Filippo Neri per le prove e gli incontri organizzativi.
Interpreti
Marco Cardini, Gabriele Palozzi, Marina Funghi, Danilo Innocenzi, Riccardo Schiaffini, Veronica Giannini, Mario Pietrini, Daniela Mastrolembo, Nino Bucci, Marco Maino.
Regia
Perla Del Gobbo e Antonella Ingiosi.
Scenografia
Stefano Armini, Marco Giannini, Claudio Vittori, Eugenio Faina.
Ti è piaciuto l'articolo?
Sostieni il giornale