Acea Ato2 ha comunicato che, a seguito di un’intrusione presso l’impianto idrico “Preziosa” di Ciampino, alcune strumentazioni elettriche sono state danneggiate, causando potenziali mancanze d’acqua o abbassamenti di pressione su tutto il territorio comunale. L’incidente, provocato da ignoti, ha richiesto un immediato intervento della società per ripristinare il regolare funzionamento dell’impianto.

I tecnici di Acea Ato2 sono già al lavoro per risolvere il problema, con l’obiettivo di ripristinare la normale erogazione idrica entro la giornata di domenica 15 dicembre. Nel frattempo, in caso di emergenze idriche, verranno messe a disposizione delle autobotti, dislocate in punti strategici del territorio comunale.

La società ha inoltre dichiarato di aver avviato le pratiche per una formale denuncia contro ignoti in merito al danneggiamento subito.

Freetime Frascati

Per ricevere aggiornamenti o segnalare ulteriori problematiche, Acea invita i cittadini a contattare il numero verde 800 130 335.


La foto di copertina utilizzata non rappresenta l’impianto idrico “Preziosa” di Ciampino, ma è un’immagine di archivio con finalità illustrative.

Logo

Ti è piaciuto l'articolo?

Sostieni il giornale