La cultura in primo piano: Marino ospita talenti e spettacoli in un festival ricco e variegato
La città di Marino si prepara ad accogliere un evento di grande rilievo culturale. Dal 27 ottobre al 9 dicembre, la rassegna “Festival Città di Marino” illuminerà le serate con una varietà di spettacoli che spaziano dalla musica al teatro, fino al cabaret.
L’iniziativa, promossa dall’Associazione Trousse APS in collaborazione con il Comune di Marino e con il sostegno della Regione Lazio, vedrà una serie di eventi ospitati in diverse location: la Sala Lepanto, il Museo Civico “Umberto Mastroianni” e l’Aula Consiliare di Palazzo Colonna.
Il programma, curato dalla direzione artistica di Giorgio Granito, promette di offrire momenti di intrattenimento di alta qualità, con concerti dedicati a celebri cantautori italiani, spettacoli teatrali e serate di cabaret.
Il costo del biglietto d’ingresso è fissato a 4 €, con una tariffa ridotta di 1 € per gli over 65 e gli under 26. Per chi desidera prenotare o richiedere ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 3395363402, disponibile anche su WhatsApp, o inviare una mail all’indirizzo trousse@hotmail.it.
“Con la collaborazione dell’Associazione Trousse abbiamo partecipato al bando della Regione Lazio per poter dare vita a questo bellissimo festival.” – ha sottolineato l’Assessore alla Cultura, Pamela Muccini – “All’interno del calendario abbiamo voluto dare spazio anche ad appuntamenti importanti come quello dedicato alla giornata internazionale per la violenza contro le donne. La direzione artistica di Giorgio Granito si lega a nomi importanti dello spettacolo ed è garanzia di eventi di grande spessore e lo ringrazio per l’attenzione dedicata a Marino in questo progetto che sono certa riscuoterà un grande successo.”
Immagine di rawpixel.com su Freepik