Si cerca di fare chiarezza sulla vicenda, nel frattempo continuano le dimostrazioni di affetto

Aggiornamento del 5 novembre, ore 10:35

La famiglia di Oscar ci tiene a precisare di non essere alla ricerca di un colpevole, ma solo di informazioni che possano aiutarli a ricostruire le motivazioni per cui il ragazzo si trovasse lì a quell’ora di notte.

Per quanto riguarda la dinamica dell’incidente, invece, è compito delle autorità competenti chiarirla, al termine delle indagini e dei rilevamenti che stanno svolgendo.


Dopo il tragico incidente che ha scosso la cittadinanza ciampinese, la nostra redazione è stata contattata da un familiare di Oscar con la richiesta di condividere il seguente appello:

Se sapete perché Oscar sia andato via di casa alle 00:30 lasciando le luci accese o se sapete dove si trovasse a quell’ora sulla Laurentina o dove fosse andato, per favore fatelo sapere.

Chiunque sia in grado di fornire informazioni utili ad aiutare la famiglia in questo momento di difficoltà, può contattare lo zio di Oscar, Simone, al numero 3938255204.

L’abbraccio della comunità

Nel frattempo la comunità di Ciampino si è subito stretta nel ricordo di Oscar, molto conosciuto e benvoluto fra la cittadinanza, attraverso innumerevoli post di amici e conoscenti contenenti saluti e ricordi che oggi assumono un sapore doleceamaro. Fra questi anche il primo cittadino, Emanuela Colella, che ha voluto esprimersi sul suo profilo:

Quando una giovane vita vola via, lascia sempre un grande vuoto nei cuori dei propri cari.
Da mamma sento forte quel senso di smarrimento e di dolore e sono vicino alla sua famiglia con tutto il cuore.
Ciao Oscar 💔

Cogliamo l’occasione per rinnovare le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici di Oscar, in questo momento di così inimmaginabile dolore da affrontare.