In occasione del ventesimo anniversario dalla scomparsa di Gabriella Ferri, un imperdibile evento si terrà venerdì 2 agosto alle ore 21:00 presso la Casa delle Culture e della Musica di Velletri. La Compagnia Musica Nostra, con il progetto “Calcando le Scene della Nostra Storia”, presenterà “Romana de Roma“, uno spettacolo dedicato alla canzone romana interpretata con veemenza, passione e nostalgia dall’iconica artista.

La serata promette di essere un viaggio emozionante nella tradizione musicale romana, reso possibile grazie al contributo della Regione Lazio, del Comune di Velletri e della Fondazione di Partecipazione Arte e Cultura Città di Velletri. La Compagnia Musica Nostra, nota per la sua dedizione alla musica popolare, ripercorrerà i brani che hanno reso celebre Gabriella Ferri, offrendo al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente.

Freetime Frascati

L’appuntamento è fissato per venerdì 2 agosto alle ore 21:00 presso la Casa delle Culture e della Musica di Velletri. I biglietti, al costo di 10 euro, saranno disponibili in loco dalle ore 20:00. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito di FondArC.

Leggi anche