Con un colpo di mercato che non passa inosservato, la Rocca Priora RDP ha ufficialmente chiuso la campagna acquisti accogliendo Dennis Villanueva, un nome che promette di fare la differenza. Il talentuoso calciatore filippino, che vanta un passato nelle giovanili della Lazio e nell’Ostia Mare, ha deciso di tornare in Italia dopo un’esperienza significativa nella Premier League asiatica e una stagione recente nella Thai Premier League.
Villanueva non è un volto nuovo nel panorama calcistico italiano, ma il suo rientro in patria rappresenta una scommessa per entrambe le parti. Dopo aver indossato la maglia della Nazionale filippina e aver calcato i campi asiatici, il giocatore ha scelto di rilanciarsi proprio a Rocca Priora. “La voglia di tornare a giocare in Italia e rilanciarsi è tanta, sarà un’occasione per entrambi,” hanno dichiarato con entusiasmo Polisini e Guazzoli, i dirigenti del club, sottolineando l’importanza di questo innesto per la squadra.
Sono felice per questa nuova avventura. In primis, voglio fare un ringraziamento ai presidenti Stefano e Maurizio, al mister Maurizio Alfonsi per la fiducia, una fiducia che cercherò di ripagare in campo dando il 100% in ogni ogni partita. Non conosco bene questo campionato e questa categoria, ma non vedo l’ora di confrontarmi e cominciare. Un grazie anche ai miei nuovi compagni che mi hanno accolto nella famiglia da subito sarà un campionato difficile ma insieme e con il sostegno di tutti cercheremo di raggiungere l’obiettivo della società!, forza Rocca!
Prime dichiarazioni di Villanueva
La Rocca Priora RDP si prepara ora al debutto stagionale, previsto per domenica 8 settembre, quando ospiterà il Belmonte Castello di Frosinone. Con un girone D di Promozione Laziale composto da 19 squadre, il club dovrà osservare un turno di riposo durante la seconda giornata. Con l’arrivo di Villanueva, le ambizioni della Rocca Priora RDP non conoscono più alibi: la squadra è pronta a dare il massimo e a inseguire traguardi importanti in questa nuova stagione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Sostieni il giornale