La presidente Tania Fondi: “Nella nostra agenda non solo politica, ma soprattutto società, cultura ed Europa”
Nota stampa di Italia Viva Rocca di Papa
Martedì 26 marzo 2024 alle ore 18.30, il Circolo di Italia Viva Rocca di Papa inaugurerà ufficialmente la sua sede, situata in Piazza Garibaldi 20.
La scelta di posizionarci nel cuore pulsante del centro storico rocchigiano è un segnale che lanciamo alla politica e alla cittadinanza: riappropriarci degli spazi che caratterizzano da sempre l’identità e l’attrattività della nostra città, ripartendo da quel Centro che non è solo geografico, ma identitario.
Questa inaugurazione, aperta a tutta la cittadinanza e alle forze politiche, culturali e associative che quotidianamente operano a Rocca di Papa, sarà anche l’occasione per riunirci insieme a tanti vecchi e nuovi amici e a una foltissima rappresentanza di esponenti locali e nazionali di Italia Viva. Saranno con noi membri del Parlamento, consiglieri regionali, i presidenti provinciale e regionale di Italia Viva, i consiglieri comunali Francesco De Santis e Marcello Casciotti e una importante rappresentanza delle cabine di regia provinciale e regionale del partito.
Per Tania Fondi, Presidente del Circolo Italia Viva Rocca di Papa, “nel corso di questo appuntamento, che darà il via idealmente anche alla campagna elettorale di Italia Viva in vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno, parleremo di prospettive per il nostro territorio, che vuole tornare a essere centrale nell’agenda politica, di società, cultura e opportunità di sviluppo legate al più saldo rapporto con l’Europa. Soprattutto, parleremo con chi, quotidianamente, vive la città e il territorio ed è sentinella delle tante criticità, ma allo stesso tempo le tante potenzialità, che Rocca di Papa ha da offrire. E, soprattutto, torneremo a mettere la Politica al Centro. Quella fatta bene, con voi e per voi”