Domenica 19 maggio, dalle 15:30 alle 18:30, la Biblioteca Comunale di Lariano accoglierà l’iniziativa “Giocando in Primavera”, un evento che promette di offrire divertimento e svago attraverso i giochi da tavolo.
L’iniziativa è frutto della collaborazione tra l’associazione Accipicchia, l’associazione Nani Ludici di Aprilia, il Sistema Bibliotecario dei Castelli Romani, la Fondazione Cultura Castelli Romani e il Comune di Lariano e sarà un’occasione per rafforzare il legame comunitario attraverso attività interattive che stimolano la mente e incoraggiano l’interazione sociale.
L’evento, che fa parte del progetto più ampio “Giocando in Biblioteca”, non si limita a essere un semplice passatempo, ma si propone di valorizzare gli spazi culturali comunali come centri di aggregazione attiva. Inoltre, iniziativa del genere contribuisce a promuovere le attività locali, incoraggiando una partecipazione collettiva nelle offerte culturali e ludiche del territorio.
La prenotazione è necessaria per partecipare all’evento, poiché i posti sono limitati, per garantire un’esperienza più piacevole e gestibile a tutti i partecipanti.