CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

Infiorata di Genzano di Roma. Online l’avviso pubblico per la fornitura di fiori

Foto di infioratadigenzano.it

EMA banner articoli CR 450x150
Valle Perdua CR banner 450x150

Le domande dovranno essere presentate entro il 7 aprile

Il Comune ha annunciato la pubblicazione di un avviso pubblico volto a raccogliere manifestazioni di interesse da parte di operatori economici specializzati nella fornitura di fiori recisi. Questa iniziativa si inserisce nell’ambito delle celebrazioni per la tradizionale Infiorata e l’Infiorata dei Ragazzi, eventi culturali di grande risonanza che richiamano l’attenzione sulla bellezza e l’importanza delle tradizioni locali.

Procedura di selezione tramite MEPA

Per garantire trasparenza e pari opportunità, il processo di selezione degli operatori economici avverrà attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), conformemente alle normative vigenti, per assicurare una procedura aperta e competitiva, favorendo la partecipazione di fornitori qualificati nel settore della floricoltura.

Come partecipare

Gli interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse compilando e firmando lo specifico modulo, disponibile sul sito del Comune, e inviandolo insieme a una copia del documento d’identità del legale rappresentante.

La documentazione dovrà essere inviata entro le ore 12 del decimo giorno successivo alla data di pubblicazione di questo avviso (il 7 aprile 2024), esclusivamente attraverso Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@comunegenzanodiromapec.it.

Per informazioni dettagliate, è possibile consultare l’avviso completo.

Il Sole e la Luna CR banner 450x150
Ponte di Ferro CR banner 450x150