Le domande dovranno essere presentate entro il 22 aprile
Martedì 2 aprile, l’Ufficio Patrimonio del Comune di Frascati ha pubblicato un avviso pubblico per l’assegnazione in locazione di un immobile commerciale Piazza Roma. Il locale in questione, di circa 30 mq, sarà offerto con un canone mensile di circa 400 euro, una cifra considerata accessibile e in linea con i valori di mercato della zona.
L’apertura a bando per l’affidamento del locale è il risultato di un impegno condiviso anche a livello politico, che incassa il plauso anche dell’Area Culturale Centrodestra di Frascati, che da tempo sollecita una maggiore attenzione nella ricognizione e valorizzazione del patrimonio comunale.
Anche l’ex consigliere comunale Giuseppe Privitera ha espresso la propria soddisfazione per questa iniziativa, confermando il suo lungo sostegno alla causa della ricognizione del patrimonio comunale. Questa mossa è vista come un’opportunità non solo per migliorare l’utilizzo dei beni comunali, ma anche per stimolare l’attività commerciale e culturale nel centro di Frascati.