Una donna di 54 anni, residente a Frascati, è stata trovata senza vita all’interno della propria auto nel tardo pomeriggio di oggi. Il veicolo era parcheggiato lungo viale Annibal Caro, noto come i “vialoni” dai locali, ai piedi delle scalinate di Villa Torlonia.
Alcuni passanti, notando la situazione anomala, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. I sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche la sindaca di Frascati, Francesca Sbardella, e il presidente del consiglio comunale, Corrado Spagnoli.
Per consentire i rilievi del caso, gli agenti della polizia locale hanno chiuso il viale in entrambe le direzioni. Il traffico è stato riaperto solo in serata, dopo la rimozione della salma e la conclusione delle operazioni da parte delle autorità competenti.
Le cause del decesso sono al momento oggetto di indagine. Si suppone che la donna sia stata colta da un malore improvviso e che il decesso sia avvenuto per cause naturali, seppur prematuro. Il magistrato di turno del Tribunale di Velletri deciderà se procedere con l’autopsia o riconsegnare la salma alla famiglia per i funerali.
La donna lascia un marito e due figli. La comunità di Frascati è profondamente scossa dalla notizia e si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore.
Ti è piaciuto l'articolo?
Sostieni il giornale