CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

Ciampino. Pensionato muore schiacciato dalla propria auto

Zucchet Disinfestazioni Roma

Un tragico incidente ha colpito la comunità di Ciampino domenica pomeriggio, 12 maggio. Un pensionato di 78 anni ha perso la vita in circostanze drammatiche. L’uomo, residente a Ciampino, era appena sceso dalla sua auto dopo averla parcheggiata in un tratto di strada in discesa all’altezza del civico 1 di via Frascati. Il veicolo, forse a causa di un malfunzionamento del freno a mano o per un errore umano, si è sfrenato. L’impatto è stato letale per l’uomo, che è morto sul colpo dopo essere rimasto schiacciato contro un muretto.

Nonostante la tempestività dell’intervento del personale sanitario del 118, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Anche i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per spostare la vettura e recuperare il corpo del pensionato, ormai privo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Ciampino e i militari della compagnia di Castel Gandolfo. Le autorità stanno indagando per chiarire le cause dell’accaduto. L’allarme era stato dato da alcuni residenti della zona, che hanno assistito alla tragica scena.