Un tragico incidente ha colpito la comunità di Ciampino domenica pomeriggio, 12 maggio. Un pensionato di 78 anni ha perso la vita in circostanze drammatiche. L’uomo, residente a Ciampino, era appena sceso dalla sua auto dopo averla parcheggiata in un tratto di strada in discesa all’altezza del civico 1 di via Frascati. Il veicolo, forse a causa di un malfunzionamento del freno a mano o per un errore umano, si è sfrenato. L’impatto è stato letale per l’uomo, che è morto sul colpo dopo essere rimasto schiacciato contro un muretto.
Nonostante la tempestività dell’intervento del personale sanitario del 118, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Anche i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per spostare la vettura e recuperare il corpo del pensionato, ormai privo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Ciampino e i militari della compagnia di Castel Gandolfo. Le autorità stanno indagando per chiarire le cause dell’accaduto. L’allarme era stato dato da alcuni residenti della zona, che hanno assistito alla tragica scena.