CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

Ciampino. Incidente tra auto e moto: vigile del fuoco gravemente ferito

Foto di PhotoAC

Freetime Frascati

A Ciampino, questa mattina intorno alle 10:30, su via dei Laghi all’intersezione con il sottopasso di via Acqua Acetosa, si è verificato un grave incidente stradale. Un vigile del fuoco di 49 anni, in sella alla sua Yamaha 900, è stato investito da un SUV Mokka guidato da un uomo di 83 anni. Entrambi sono residenti della zona.

Il motociclista, sebbene indossasse il casco, è stato scaraventato a terra con violenza, riportando gravi traumi. Trasportato d’urgenza al policlinico di Tor Vergata in codice rosso, non sembra essere in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale, guidate dal comandante Roberto Antonelli, per gestire la viabilità e i rilievi.

La patente dell’anziano conducente è stata ritirata come da prassi, e i veicoli sono stati fermati amministrativamente. La strada è stata chiusa a senso unico alternato per circa un’ora, causando disagi al traffico.

Si attendono ulteriori informazioni dal policlinico di Tor Vergata sullo stato di salute del vigile del fuoco ferito. Il traffico è stato ripristinato dopo circa un’ora.

Zucchet Disinfestazioni Roma