Questa mattina, la sindaca di Ciampino, Emanuela Colella, ha condiviso un aggiornamento sui lavori in corso per la realizzazione della nuova Biblioteca Comunale tramite un video pubblicato su Facebook.

Embed Video Facebook

Colella ha esordito salutando i cittadini di Ciampino e illustrando lo stato attuale dei lavori. “Buongiorno a tutte le cittadine e i cittadini di Ciampino, ci troviamo di fronte alla Biblioteca Comunale. Come anticipato, sono iniziati i lavori e stiamo rispettando il cronoprogramma. Adesso vi mostrerò i progressi già compiuti.”

La sindaca ha poi illustrato il cantiere, mostrando l’area che ospiterà la nuova biblioteca. “Eccoci qua, questa sarà la nostra Biblioteca Comunale. I lavori di pulizia sono stati completati, così come le opere murarie. La biblioteca sarà moderna e accogliente, progettata per restituire spazi adeguati alle esigenze di tutti i cittadini.”

La sindaca ha concluso con un messaggio di ottimismo e fiducia: “Siamo fiduciosi di completare i lavori nei tempi previsti, ovvero entro la fine dell’anno, per poi procedere con i lavori al teatro. Un teatro moderno, che conterrà 250 posti. Restituiremo alla cittadinanza uno spazio importante per la cultura della nostra città.”