Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di Andrea Cintura, il ragazzo di 14 anni scomparso la sera dell’8 dicembre. Il giovane è stato ritrovato nella giornata del 9 dicembre e sta bene. La notizia è stata confermata dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV, che aveva immediatamente avviato le comunicato la scomparsa dopo la denuncia presentata alle autorità dalla famiglia.
I dettagli sul ritrovamento non sono ancora stati resi noti, ma il caso ha mobilitato migliaia di persone. Questa vicenda, che aveva suscitato grande preoccupazione, si chiude con il ritorno di Andrea a casa, per la gioia dei suoi cari e di chi si è impegnato per aiutarlo.
Tuttavia, mentre la vicenda di Andrea si chiude positivamente, resta alta l’attenzione per un’altra scomparsa che sta scuotendo la zona dei Castelli Romani. Ad Ardea, infatti, si cerca un altro ragazzo di 14 anni, di cui non si hanno notizie da tre giorni. Le ricerche sono in corso, con l’impegno congiunto delle forze dell’ordine e dei volontari.
Ti è piaciuto l'articolo?
Sostieni il giornale