Una tragedia ha scosso Genzano di Roma nella giornata di ieri. Una ragazza di 25 anni è deceduta dopo essere precipitata dalla terrazza di un palazzo, cadendo da un’altezza di oltre 20 metri. La giovane è morta sul colpo, lasciando sgomenta la comunità locale.

Tempestività dei soccorsi

Le richieste d’intervento al 118 sono iniziate alle 13. I soccorritori, giunti rapidamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Presenti anche i carabinieri della stazione di Genzano e della compagnia di Velletri per avviare le indagini.

Freetime Frascati

Possibile gesto volontario

La ragazza, residente a Genzano ma in un quartiere diverso, potrebbe aver compiuto un gesto volontario. Era andata a trovare un’amica residente nella palazzina, ma non trovandola in casa, ha raggiunto la terrazza dove si è consumata la tragedia.

Indagini e autopsia

Ascoltati parenti e amici, non sono stati trovati biglietti o messaggi d’addio. La salma è stata traslata all’istituto di medicina legale del policlinico Tor Vergata per l’autopsia, disposta dal magistrato di turno della procura di Velletri.

Logo

Ti è piaciuto l'articolo?

Sostieni il giornale