A Ciampino continua il supporto alle famiglie in condizioni di difficoltà economica. Per il secondo anno consecutivo, l’associazione “Giuliano Larosa – Liberi di Volare” ha donato derrate alimentari al Comune, che saranno distribuite alle famiglie seguite dai Servizi sociali.
La distribuzione sarà resa possibile grazie alla collaborazione del Gruppo Comunale di Protezione Civile “Adolfo Aceti”, i cui volontari si occuperanno della consegna. Un impegno corale che coinvolge diverse realtà locali per dare un supporto concreto a chi ne ha più bisogno.
Un circolo virtuoso che si rinnova ogni anno e che dimostra il grande cuore della famiglia Larosa che non smette mai di adoperarsi per il prossimo. Il loro lavoro innesca un meccanismo di generosità che parte dai cittadini e ritorna ai cittadini, aiutando chi si trova in un momento di difficoltà. I pacchi alimentari saranno consegnati ai nuclei familiari indigenti, attraverso la sinergia ormai consolidata tra la Polizia Locale, il gruppo comunale di Protezione Civile ‘Adolfo Aceti’ e gli uffici dei Servizi Sociali. Ringraziamo l’associazione ‘Giuliano Larosa – Liberi di Volare’ per la fiducia e la sensibilità che da sempre ci dimostra.
Alessandra Mantuano, vice Sindaca e Assessore alle Politiche sociali