CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

Velletri. Il commento critico del Partito Democratico sull’inizio dei lavori a Piazza Cairoli

Zucchet Disinfestazioni Roma

Il Partito Democratico di Velletri ha accolto positivamente l’inizio dei lavori di riqualificazione di Piazza Cairoli, sottolineando però che il progetto era stato ideato dalla precedente amministrazione di centrosinistra e realizzato grazie ai fondi del PNRR.

Il PD ha manifestato critiche nei confronti del sindaco Ascanio Cascella per non aver riconosciuto pubblicamente il contributo dei suoi predecessori e nemmeno dell’attuale assessore ai lavori pubblici, Fausto Servadio. Le voci del PD hanno inoltre espresso preoccupazione per la gestione dei disagi che i lavori potrebbero causare alla viabilità e hanno messo in guardia contro eventuali tentativi di riaprire al traffico la zona pedonale del Corso.

Pur sperando che l’amministrazione attuale gestisca efficacemente i lavori, il PD ha anche sollevato dubbi sul rispetto degli impegni presi, temendo che l’annuncio possa rivelarsi solo un proclama. Hanno inoltre sottolineato l’importanza di mantenere le aree pedonali per garantire una migliore qualità della vita ai cittadini.