CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

Velletri. Controllo congiunto della Polizia Locale e della Polizia di Stato sul territorio comunale

Contattaci per la tua pubblicità qui

Operazione straordinaria per il contrasto al consumo di alcolici nelle aree pubbliche

Un’operazione congiunta di controllo della Polizia Locale e della Polizia di Stato si è svolta a Velletri, iniziando nel tardo pomeriggio di ieri e proseguendo fino a notte fonda. Questa iniziativa ha visto il dispiegamento di sette pattuglie, di cui tre in borghese, per monitorare il rispetto dell’ordinanza comunale sulla sicurezza, focalizzandosi in particolare sul consumo di alcolici nelle aree pubbliche.

Durante l’operazione, due persone sono state multate per non aver rispettato l’ordinanza riguardante la limitazione del consumo di alcolici.

Il Sindaco di Velletri, Ascanio Cascella, e l’Assessore Luca Quattrocchi hanno ringraziato il Comandante della Polizia Locale, il Dirigente del Commissariato e il personale delle forze dell’ordine per il loro impegno, riconoscendo altresì il contributo delle pattuglie di supporto provenienti da Roma.

ritratto dell'autore

La nostra redazione, formata da giovani professionisti, mira a informare e coinvolgere con notizie aggiornate e inchieste esclusive sul territorio. Forti delle nostre diverse esperienze, collaboriamo per rappresentare ogni aspetto dei Castelli Romani. Ci dedichiamo a un giornalismo locale partecipativo, raccontando con imparzialità la realtà complessa della zona.