Il sindaco Stefano Cecchi: “Un’iniziativa per mettere in contatto il mondo dello sport con il tessuto economico del territorio”
Nota stampa del Comune di Marino
Venerdì 19 aprile p.v. alle ore 17,00 presso l’Aula Consiliare si terrà l’evento “Talenti in Erba”, un sostegno ai nostri campioni.
L’iniziativa, aperta a tutto il tessuto economico, è finalizzata alla creazione di una rete di supporto ad alcuni tra i più promettenti talenti sportivi espressi dal territorio.
Gli atleti che hanno aderito alla manifestazione di interesse ‘Talenti in Erba’ promossa dall’Amministrazione sono: Matteo Grande, Trial Bike, Christian Guardia, pilota di Kart, Giulia Marsigli, schermitrice, Sofia Molinari, nuoto lifesaving e Leonardo Zanni, motociclista.
Sull’evento è intervenuto il Sindaco di Marino, Stefano Cecchi, che ha sottolineato: “Questa iniziativa è un passo importante per mettere in contatto il mondo dello sport con il tessuto economico del territorio. Un connubio che speriamo porti un sostegno concreto per i nostri talenti in erba attraverso le risorse necessarie per coltivare il loro talento, spingendoli verso l’eccellenza che rappresentano e che restituiscono al territorio in termini di visibilità e prestigio”.