CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

Cecchina. Teatro e solidarietà. “Patapam!”: lo spettacolo a favore dell’inclusione sociale dei più piccoli

EMA banner articoli CR 450x150
Valle Perdua CR banner 450x150

L’evento di beneficenza si svolgerà domenica 7 aprile all’Auditorium dei Castelli Romani

L’Auditorium dei Castelli Romani accoglierà domenica 7 aprile, alle ore 16:30, lo spettacolo “Patapam!”, portato in scena dalla Compagnia Teatrale UVA. L’evento non solo promette divertimento e allegria ma sarà anche un’occasione di beneficenza, poiché il ricavato sarà destinato a sostegno delle attività educative e di inclusione sociale del Centro FIVE, organizzatore dell’evento.

Per informazioni e/o prenotazioni, è possibile contattare inviare una email a info@centrofive.com o chiamare il numero 371 1998471.

Il costo del biglietto è di € 15.

Il Centro FIVE

Il Centro FIVE è un centro di apprendimento fondato nel 2018 che offre servizi e consulenza nel settore psicologico, pedagogico e rieducativo per fornire una risposta qualificata alle esigenze, problematiche o semplici dubbi che possono investire i genitori nel crescere i propri figli.

Al FIVE bambini e ragazzi tra i 2 e i 17 anni possono incontrare professionisti qualificati che rispondano al meglio alle specifiche necessità di ognuno. Nato dall’idea di fornire una risposta multidisciplinare all’utenza sfruttando il lavoro in equipe, il Centro offre alle famiglie psicologi, psicoterapeuti, neuropsicomotricisti, educatori e logopedisti coordinati da supervisori responsabili del progetto educativo di ogni singolo minore i quali, insieme alla famiglia, scelgono e pianificano gli obiettivi educativi da raggiungere.

Il Sole e la Luna CR banner 450x150
Ponte di Ferro CR banner 450x150