Interverranno anche Silvestroni, Volpi, Aurigemma, Righini e Grasselli

Nota stampa di Fratelli d’Italia – Circolo di Marino

Venerdì 2 febbraio, alle ore 18, avrà luogo l’inaugurazione della sede di Fratelli d’Italia di Marino centro. I locali del nuovo circolo del partito rappresentato a livello nazionale dalla Premier Giorgia Meloni saranno ubicati in corso Vittoria Colonna 84.

Dopo i saluti iniziali del coordinatore comunale Giuseppe Bartolozzi interverranno:

  • Simone Del Mastro, consigliere comunale e capogruppo di Fratelli d’Italia Marino;
  • Fabrizio De Santis, consigliere comunale di Fratelli d’Italia Marino;
  • Giancarlo Righini, assessore al Bilancio, alla Programmazione Economica, all’Agricoltura e alla Sovranità Alimentare, alla Caccia e alla Pesca, ai Parchi e alle Foreste della Regione Lazio;
  • Micol Grasselli, consigliera regionale di Fratelli d’Italia;
  • Antonello Aurigemma, presidente del Consiglio regionale del Lazio;
  • On. Andrea Volpi, deputato parlamentare di Fratelli d’Italia;
  • Sen. Marco Silvestroni, senatore della Repubblica di Fratelli d’Italia.

“Con l’inaugurazione della sede di Fratelli d’Italia di Marino centro rinnoviamo, anche per questo 2024, il nostro impegno sul territorio marinese, che va avanti ormai da diversi anni – sottolinea Simone Del Mastro, capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Colonna – Vogliamo rilanciare con forza l’azione di Fratelli d’Italia a Marino, tra la gente, iniziando il nuovo anno con un grande impulso e con una presenza importante sul territorio”.

“L’evento di venerdì, dunque – aggiunge Del Mastro – sarà un’importantissima occasione per confrontarci e per tracciare le nuove prospettive del nostro partito. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare per cominciare una nuova stagione politica, fatta anche di sfide elettorali, come, ad esempio, le elezioni europee previste nella prossima primavera”.