CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

Marino. Forza Italia: “Traguardi raggiunti e rinnovato impegno sul territorio”

EMA banner articoli CR 450x150
Valle Perdua CR banner 450x150
Nota stampa di Forza Italia – Sezione di Marino

Si è tenuta lo scorso lunedì 12 febbraio la prima riunione di insediamento del Coordinamento Provinciale di Forza Italia, alla presenza di tutti i vertici regionali del partito.

Folta la rappresentanza di FI – Marino nell’organismo provinciale con ben 4 membri: il consigliere Andrea Crisanti, l’assessore Rinaldo Mastantuono, la signora Pucci e il Responsabile del circolo di Forza Italia Marino Marco Ottaviani.

Se a questo si aggiunge l’importante ruolo riconosciuto al sindaco Stefano Cecchi, quale membro del Coordinamento Nazionale di Forza Italia, si comprende a pieno l’importanza che riveste il nostro Comune per il partito.

Siamo felici di questo successo di F.I. Marino, in particolare degli oltre 800 tesseramenti raggiunti, tra i quali figurano numerosi attuali consiglieri comunali e assessori (oltre a Roberto Raparelli, Andrea Crisanti e Rinaldo Mastantuono già appartenenti al partito).

Confidiamo che prossimamente in Consiglio Comunale si realizzi ufficialmente l’allargamento gruppo consigliare di Forza Italia con tutti gli attuali aderenti al partito, rendendo oltremodo visibile l’importanza di Forza Italia nel Comune Marino. Questo anche in virtù dell’impegno che vorrà vedere Forza Italia
Marino, alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno, sostenere in maniera compatta le candidature di Renata Polverini e Salvatore De Meo.

Un traguardo raggiunto anche al grande impegno sul territorio del coordinatore regionale, senatore Claudio Fazzone, del coordinatore provinciale on. Alessandro Battilocchio, del vicecoordinatore provinciale Fabio Capolei e del capogruppo in Consiglio Regionale, Giorgio Simeoni a cui vanno i nostri ringraziamenti per la costante vicinanza e supporto ricevuto.

Il Sole e la Luna CR banner 450x150
Ponte di Ferro CR banner 450x150