CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

Incidente in moto a Velletri: carabiniere 21enne soccorso con l’eliambulanza

Foto di Stephen Noulton

Freetime Frascati

Un grave incidente stradale ha coinvolto un giovane carabiniere a Velletri, comune dei Castelli Romani, in provincia di Roma. Il ventunenne, che stava guidando la sua moto, è stato soccorso in codice rosso con l’eliambulanza e trasportato al Policlinico di Tor Vergata.

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, martedì 4 giugno, in via Paganico, a Velletri. Il giovane carabiniere era in sella alla sua moto Honda 600 quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. Dopo aver sbandato, il motociclista è finito contro un muro. Alcuni passanti, testimoni della scena, hanno immediatamente chiamato il Numero Unico per le Emergenze 112, preoccupati per le gravi condizioni del ragazzo.

I soccorsi e il trasporto in ospedale

Sul posto è intervenuta tempestivamente un’eliambulanza, che ha soccorso il carabiniere in codice rosso. Il giovane è stato trasportato al Policlinico di Tor Vergata, dove i medici hanno eseguito tutti gli accertamenti necessari e trattato i traumi riportati nell’incidente. Fortunatamente, nonostante la gravità della situazione, il carabiniere non è in pericolo di vita.

Le indagini sulla causa dell’incidente

Gli agenti della polizia locale sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi di rito e cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo sono ancora sconosciute e sono in corso le indagini per chiarire i dettagli dell’incidente.

Foto di repertorio.

Zucchet Disinfestazioni Roma