Ieri pomeriggio, Pierluigi Puleo, 51 anni, noto e stimato cittadino di Rocca di Papa, ha perso la vita in un incidente su via dei Laghi, all’altezza delle terrazze che si affacciano sul lago. L’uomo, conosciuto per il suo lavoro in un forno del centro storico, è stato investito intorno alle 17 da un carroattrezzi mentre, secondo le prime ricostruzioni, stava attraversando la strada. Il conducente del mezzo si è immediatamente fermato per prestare soccorso, supportato da altri presenti sul luogo.

Tuttavia, nonostante il tempestivo intervento e la corsa verso il pronto soccorso, per Pierluigi non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della Polizia Locale di Marino, incaricata di effettuare i rilievi e ricostruire l’effettiva sequenza dei fatti.

Freetime Frascati

La notizia ha lasciato sgomenta la comunità di Rocca di papa, già provata da un recente lutto simile: pochi mesi fa un giovane infermiere di Rocca di Papa, Andrea Carnevali, aveva perso la vita in un incidente motociclistico sulla stessa strada. La scomparsi di Pierluigi Puleo, volto familiare e apprezzato nel paese, ha colpito non solo la sua famiglia ma anche tutta la città, che ora si stringe intorno ai suoi cari.

Anche la redazione di CastelliRomani.news si unisce al cordoglio e rivolge le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Pierluigi, in un momento così difficile.