CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

Il Comune di Marino promuove lo sport: “Gioco Libero” per le scuole primarie del territorio

Foto di Freepik

Zucchet Disinfestazioni Roma
Nota stampa del Comune di Marino

Si svolgerà martedì 14 maggio p.v. alle ore 11,00 presso la Aula Consiliare di Palazzo Colonna la conferenza stampa di presentazione dell’evento dal titolo “Gioco Libero”. L’iniziativa è organizzata dalla ASD Marino Calcio con la collaborazione dell’Università degli Studi di Cassino e il patrocinio del Comune di Marino.

La manifestazione è rivolta agli alunni delle scuole primarie del territorio e prevede due appuntamenti ludico-sportivi che si terranno giovedì 16 maggio p.v. dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso il campo sportivo “Attilio Ferraris” a Santa Maria delle Mole e venerdì 17 maggio p.v., con lo stesso orario, presso lo stadio comunale “Domenico Fiore” a Marino.

Queste le parole del Vice Sindaco e Assessore allo Sport Sabrina Minucci: “Abbiamo dato sin da subito il nostro supporto a questa iniziativa perché ormai lo abbiamo più volte ribadito che lo sport rappresentare sempre un importante momento di aggregazione sociale e di scambio per la comunità. In questo caso in particolare per gli alunni delle scuole che sono coinvolte in questo progetto. Ringrazio il Presidente Massimo De Nicola per l’organizzazione e per l’attività sportiva che quotidianamente porta avanti con la sua società sul territorio”.

gioco libero marino