CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

Giovane investita in viale Roma: l’eliambulanza interviene tempestivamente

Freetime Frascati

Momenti di tensione in centro. Concittadini in apprensione per le condizioni della ragazza

La tranquillità di Velletri è stata oggi bruscamente interrotta da un incidente avvenuto intorno alle 13 in viale Roma e che ha coinvolto una giovane di 17 anni. La ragazza stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, vicino a Ottica Semedo e al bar De Rocco Caffè, in direzione via Fontana della Rosa, quando è stata colpita da una Renault Clio guidata da una donna di 25 anni, diretta verso Ponte Rosso.

La situazione ha reso necessario l’intervento dell’eliambulanza, ma le prime informazioni – inizialmente vaghe e allarmanti – si sono fortunatamente rivelate meno gravi del previsto. Infatti, l’elicottero ha fatto ritorno a Roma senza dover trasportare la giovane coinvolta nell’incidente. La ragazza è stata poi portata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Paolo Colombo di Velletri, dove è stata immediatamente assistita dai medici per un trauma cranico e potenziali fratture. Fortunatamente, le sue condizioni sono decisamente migliori rispetto a quanto inizialmente temuto.

Sul luogo dell’incidente, oltre agli operatori del servizio di emergenza sanitaria, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del Comando di Velletri, che stanno attualmente lavorando per ricostruire in modo preciso le dinamiche dell’accaduto e garantire la viabilità e la sicurezza sulla strada coinvolta.

Immagine di wavebreakmedia_micro su Freepik

Zucchet Disinfestazioni Roma