CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

Titoli nazionali per i giovani ginnasti di Marino: trionfo di Pizzicannella e Fois

Foto di Comune di Marino

Freetime Frascati
Nota del Comune di Marino

Ancora successi per i nostri atleti di Marino ai Campionati Nazionali di Ginnastica Artistica che si sono disputati al Palazzetto dello Sport di Rossano Calabro.

Giordano Pizzicannella, 8anni, frequenta la terza elementare della scuola paritaria “Maestre Pie Venerini”, ha vinto il titolo assoluto di categoria Allievi A1 mentre Federico Fois, 10 anni, alunno della classe quinta della scuola “Sandro Pertini”, si è invece classificato primo nella specialità corpo libero e secondo nella specialità volteggio categoria Allievi A1. Entrambi fanno parte della Gymnastic Club Marino allenati dal maestro Artan Vukatana.

 A complimentarsi con i due giovanissimi campioni sono il Consigliere comunale Mario Tisei e il Vice Sindaco e Assessore allo Sport Sabrina Minucci, che hanno sottolineato: “Complimenti a entrambi i nostri giovanissimi concittadini che hanno dimostrato grande talento in una disciplina molto difficile da un punto di vista tecnico che richiede tanta concentrazione. È una grande soddisfazione per la Città di Marino e per la Gymnastic Club, palestra che opera sul nostro territorio con straordinari risultati. Avremo modo di celebrare presto Giordano e Federico inserendo i loro nomi nell’Albo d’Oro degli atleti di Marino. A loro il nostro augurio che la loro carriera sia sempre coronata di grandi vittorie”.

Zucchet Disinfestazioni Roma