Dopo gli ultimi screzi in Consiglio Comunale riguardanti i lavori del parcheggio interrato di Piazzale degli Eroi, Fratelli d’Italia Marino tenta di ripianare le tensioni nel centrodestra locale attraverso la convocazione di un tavolo politico con gli altri due partiti della maggioranza. Riportiamo il comunicato integrale, firmato da Simone del Mastro e Fabrizio de Santis.
Fratelli d’Italia Marino è pronta a proporre la convocazione, nei prossimi giorni, di un tavolo politico condiviso, chiedendo un incontro di confronto con gli altri due partiti maggioritari del centrodestra locale.
Lo scopo di questo tavolo è principalmente quello di avviare un confronto tra le parti che manca ormai da troppo tempo sul nostro territorio.
L’unitarietà che il centro destra dimostra a livello nazionale e regionale, che verrà ribadita venerdì 25 ottobre a Roma con un incontro pubblico cui parteciperanno il Presidente Giorgia Meloni, l’On. Tajani e l’On. Salvini, ci chiama responsabilmente, come primo partito al Governo, a intavolare un tavolo di concertazione e dialogo con i nostri alleati a livello regionale e nazionale.
Speriamo quindi che sia Forza Italia che la Lega accettino questo invito al dialogo costruttivo che in molti di noi ritengono imprescindibile per il futuro.
I Consiglieri Comunali di Fdi
Simone Del Mastro
Fabrizio De Santis