Il consigliere comunale Raparelli: “I cittadini devono tornare al centro della scena”

Il 30 novembre, alle ore 18, Forza Italia inaugurerà la sua nuova sede territoriale in via Massimo D’Azeglio n. 3, nel cuore del centro storico di Marino. Questo evento segna il ritorno del partito fondato da Silvio Berlusconi nel tessuto sociale e politico locale, sottolineando un impegno verso una politica più accessibile e partecipativa.

L’evento, ideato dal consigliere Roberto Raparelli insieme ai promotori de “Il Centro per Marino” (Marco Ottaviani, Otello Bocci, Umberto Minotti e Massimo Prinzi), vedrà la partecipazione dei consiglieri regionali di Forza Italia Fabio Capolei e Giorgio Simeoni.

Freetime Frascati

“La politica non può essere solo circoscritta alle stanze del Palazzo e riservata solo agli eletti nelle amministrazioni ai vari livelli” ha infatti dichiarato il Consigliere Comunale di Forza Italia Roberto Raparelli.

I cittadini devono tornare al centro della scena. Il confronto sulle singole questioni amministrative e politiche deve tornare ad essere costante e plurale, coinvolgendo tutti ai vari livelli. Solo in questo modo si potrà uscire dalla crisi di valori che stiamo attraversando – ha aggiunto Raparelli – Si tratterrà dunque di un appuntamento importante per lo scenario politico del nostro territorio al quale invitiamo sentitamente alla partecipazione e alla presenza i rappresentanti di tutte le forze politiche, civiche e di categoria così da arricchire ulteriormente l’intensità del dialogo e del confronto sociale e politico a 360 gradi che da oggi intendiamo tornare a mettere in pratica”.