CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

Fratelli d’Italia Marino: “Inaccettabili le uscite di singoli senza l’ok del Partito. Previsti provvedimenti disciplinari”

Zucchet Disinfestazioni Roma
Nota stampa di Fratelli d’Italia – Marino

Come già accaduto in un recente passato, ci troviamo di nuovo a dover ribadire, con fermezza e determinazione, una chiara presa di distanza in relazione a passate e future uscite pubbliche autonome di singoli tesserati che non siano preventivamente concordate con il gruppo consiliare e con l’intero direttivo comunale dei due circoli di FdI presenti sul territorio di Marino.

FdI Marino in qualità di partito si muove nel pieno rispetto dei ruoli e della gerarchia interna al Partito stesso, comunale e sovracomunale, agendo in maniera profondamente coesa e unitaria.

Avendo già il partito, al proprio interno, discusso una linea di azione politica, dopo un confronto democratico e di profondo rispetto delle parti, e stabilito una propria linea politica non ritiene accettabile nessuna presa di posizione del singolo a nome del partito stesso che non sia stata preventivamente discussa e accettata.

FdI prende quindi le distanze da qualsiasi iniziativa personale e non si esimerà dal prendere provvedimenti disciplinari nei confronti dei singoli, qualora lo ritenesse necessario.

Il Coordinatore Comunale, Giuseppe Bartolozzi

I Consiglieri Comunali Simone Del Mastro e Fabrizio De Santis