Nota stampa di Fratelli d’Italia – Circolo territoriale di Castel Gandolfo “Centro”


L’evento informativo sui lavori del governo Meloni che si sta svolgendo in tutta Italia, ha fatto tappa ieri pomeriggio presso il Lido “MAD Village” a Castel Gandolfo.

Introdotto dal portavoce del circolo di Castel Gandolfo Daniele Biafora e da quello del circolo di Albano Laziale Roberto Cuccioletta, il momento di confronto ha visto, oltre i saluti iniziali del Sindaco di Castel Gandolfo Alberto De Angelis, l’intervento del Senatore Marco Silvestroni, dell’On. Alessandro Palombi, dell’On. Andrea Volpi, dell’On. Luca Sbardella e dell’On. Antonio Giordano per parlare di Fisco, Premierato, Giustizia e Autonomia.

“Questo evento è stato un momento fondamentale per confrontarci direttamente con i cittadini sui progressi e le iniziative del governo Meloni. La partecipazione attiva e l’interesse di chi ha voluto partecipare, sono la prova che stiamo andando nella direzione giustacommentano dal circolo di Castel Gandolfo.

“Come Fratelli d’Italia di Albano desidero esprimere il nostro più sincero ringraziamento al Senatore Marco Silvestroni, agli Onorevoli Andrea Volpi, Alessandro Palombi, Luca Sbardella e Antonio Giordano per il loro impegno e dedizione dimostrati in questi due anni di governo Meloni. Il lavoro svolto è stato fondamentale per raggiungere i risultati ottenuti. La loro presenza oggi testimonia la serietà con cui hanno affrontato le sfide e il desiderio comune di continuare a lavorare per il bene del Paese ed il loro attaccamento al Territorio della Provincia di Roma” Commenta il coordinatore di FDI di Albano Laziale, Roberto Cuccioletta

Il circolo Fratelli d’Italia di Castel Gandolfo, nel tempo si è impegnato nel promuovere politiche a favore della famiglia, della sicurezza, del decoro urbano e del sostegno alle piccole e medie imprese locali oltre che organizzare e partecipare a numerosi eventi, incontri pubblici e dibattiti, coinvolgendo cittadini, esperti e rappresentanti istituzionali per discutere e affrontare le problematiche locali. Tutti i momenti di confronto hanno l’obiettivo di avvicinare le istituzioni ai cittadini, garantendo trasparenza e partecipazione attiva alla vita politica.