Nella giornata di ieri, l’atmosfera al campo sportivo di Rocca di Papa è stata caratterizzata da un forte entusiasmo, sia tra i tifosi adulti che tra i più giovani. La squadra ha ottenuto un’importante vittoria, imponendosi con un importante 4-0 sul G. Castello, squadra che occupa la sesta posizione nella classifica del girone G della Prima Categoria.

I protagonisti di ieri sono stati Ferri, Gatta e Fondi, con Ferri che ha brillato realizzando una doppietta, contribuendo in maniera decisiva al successo della squadra. Questo risultato permette alla Gialla di mantenere la leadership nel proprio girone, posizionandosi in testa alla classifica a pari merito con il Castelverde, il quale ha superato l’Almas Roma con un risultato di 4-1.

La partita di ieri assume un valore ancora più speciale grazie alla dedica fatta dalla società, dallo staff e dai giocatori a una tifosa d’eccezione: la signora Silvana, novantenne, che non ha mai smesso di esprimere il proprio sostegno e affetto per la squadra, presente sugli spalti in questa occasione.

Il cammino della squadra proseguirà nel prossimo incontro contro il Casal Bernocchi, che si trova al tredicesimo posto nella classifica. La comunità sportiva attende i prossimi eventi, sperando di assistere a ulteriori successi della squadra, simbolo di dedizione e passione sportiva. Questa vittoria, che trascende il mero risultato sportivo, è anche un omaggio alla fedeltà e al calore dei suoi sostenitori.