Consiglio Comunale sempre più un palcoscenico, dove ogni attore recita la propria parte e non importa se gli atti amministrativi, diventano come una partita di carte tra amici al bar.
La città di Frascati, entrata in dissesto finanziario per una gestione economica finanziaria fallace, vedrà l’esternalizzazione delle farmacie comunali di Villa Muti e Vermicino.
Esternalizzazioni, che videro il voto favorevole dell’Amministrazione Mastrosanti della quale facevano parte chi oggi rappresenta Forza Italia e Fratelli d’Italia, l’attuale Vice Sindaco ed il Consigliere Gizzi, mentre il Partito Democratico, allora in opposizione era rappresentato dall’attuale Sindaco e tuonava contro le esternalizzazioni.
Attualmente, il gruppo Consiliare Mastrosanti si è astenuto così come Fratelli d’Italia e Forza Italia, mentre il PD ha votato in maniera favorevole.
Coerente la consigliera comunale Anna Delle Chiaie che ha votato in maniera contraria. Sicuramente una sconfitta per la politica locale e condivisibili le dichiarazioni del Consigliere Comunale Anna Delle Chiaie, la quale ha accusato l’Amministrazione Comunale di essere incapace a livello amministrativo.