Nota stampa della consigliera comunale Francesca Antonelli
Forza Italia a Grottaferrata è rappresentata dalla sottoscritta e da Marco Magliocchetti, coordinatore comunale. Voglio mettere un freno alle voci che si rincorrono sulle mie decisioni.
Sono stata eletta nelle fila della Lista Andreotti, sto sostenendo il mio compito di consigliere comunale, alla prima esperienza a Palazzo Gutter, con umiltà e impegno. Ho un rapporto prima umano e poi politico con Luciano Andreotti e intendo rispettare il mandato elettorale che mi hanno affidato i cittadini. Al contempo però Forza Italia che rappresento oggi è una forza politica autonoma, rispetto alle liste civiche che sono all’opposizione con me.
Ho un rapporto di confronto con la Maggioranza e rispetto il ruolo istituzionale di chi ha l’onere e l’onore di governare Grottaferrata. Per questo, come consigliera di minoranza, darò sempre il mio contributo per il bene della città, ove ci fossero iniziative e provvedimenti di interesse generale oltre le appartenenze, vigilando sull’azione amministrativa con pensiero critico.
I miei migliori auguri ai nuovi assessori, delegati e consiglieri comunali, ovviamente Forza Italia non partecipa a questo tourbillon di cambiamenti che possono disorientare i cittadini, rischiando di fare perdere di credibilità la politica del nostro territorio