Nella giornata di ieri, i Canarini hanno ottenuto un’altra vittoria trionfale nel girone G della prima categoria, scendendo in campo contro l’O.I.R. con il sostegno appassionato di un centinaio di tifosi.

La partita è stata aperta dal gol del prolifico bomber Ferri nel primo tempo, seguito dalla chiusura decisiva dell’esterno sinistro Acciari nel secondo.

Entrambi i giocatori, già autori di 7 gol stagionali, si confermano pilastri fondamentali per la squadra gialla, che mantiene la sua posizione di inseguitrice a soli 3 punti dal Castelverde Calcio.

Quest’ultimo ha anch’esso conquistato una vittoria contro il Borghesiana, mantenendo un margine di vantaggio sulla squadra di Rocca di Papa.

La prossima sfida si preannuncia entusiasmante, con i Canarini pronti a scendere in campo contro la Nuova Lunghezza, attualmente posizionata al dodicesimo posto in classifica.

L’appuntamento è fissato per Domenica 11 Febbraio alle ore 11 presso il campo Gavino Lionello

La squadra gialla dimostra costanza e determinazione, alimentando la passione dei tifosi e mantenendo viva la speranza di raggiungere la vetta del girone G della prima categoria.