Ieri mattina si è svolto un incontro tra il sindaco di Rocca Priora, Claudio Fatelli, il Capitano della Compagnia dei Carabinieri di Frascati, Pietro Cugusi, e il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Rocca Priora, Domenico Bertozzi. La finalità principale del confronto è stata la sicurezza del territorio e l’importanza di una stretta collaborazione tra le istituzioni per garantire la protezione dei cittadini.

Durante l’incontro, il sindaco ha sottolineato l’importanza della collaborazione con le forze dell’ordine per mantenere Rocca Priora un luogo sicuro e accogliente. “Questo incontro ha rappresentato un momento importante di confronto e collaborazione, con l’obiettivo primario di garantire la messa in campo di misure di sicurezza atte a garantire la protezione e il benessere di tutti i cittadini” ha dichiarato il Sindaco. “A nome di tutta la comunità di Rocca Priora ho portato i ringraziamenti per il prezioso lavoro svolto a servizio dei cittadini. Continueremo a lavorare insieme per migliorare la qualità della vita nel nostro territorio“.

Freetime Frascati

Il Capitano Cugusi e il Comandante Bertozzi hanno confermato la loro disponibilità a lavorare congiuntamente su nuove misure preventive e interventi mirati per rispondere alle esigenze della comunità.