CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

Rocca Priora. Nasce il progetto civico “Fare Rocca Priora”, coordinato da Claudio Fatelli

Contattaci per la tua pubblicità qui

Il gruppo si organizza in vista delle elezioni amministrative di giugno

Nota stampa di Fare Rocca Priora

Si avvicinano a grandi passi i giorni in cui i cittadini di Rocca Priora saranno chiamati al voto per scegliere chi potrà rappresentare al meglio il governo della città, eleggendo il Sindaco e il nuovo Consiglio Comunale.

Il movimento civico “FARE Rocca Priora” nasce dalla sinergia delle più rappresentative forze politiche del paese e si prepara a rendere noto il progetto per la città e la squadra che si candida a realizzarlo.

“Punto di riferimento e di sintesi di questo rinnovato entusiasmo è per tutti noi, Claudio Fatelli – dichiarano da Fare Rocca Priora – Amministratore concreto e presente, ha dimostrato, negli anni di impegno, il forte legame con il territorio, l’attitudine al lavoro e ha saputo rappresentare al meglio gli interessi della Comunità. A Claudio abbiamo chiesto di rappresentare, in veste di candidato Sindaco, questo nuovo percorso di sinergia tra le parti e di riunificazione delle energie per portare avanti scelte coraggiose e concrete. Siamo convinti che possa essere la persona giusta per guidare Rocca Priora, come garante delle complesse istanze di una comunità che da un lato accetta le sfide dell’innovazione e della sostenibilità e dall’altro chiede sempre più attenzione al tessuto sociale ed economico e vede nel patrimonio ambientale la leva per rilanciare una attrazione turistica che valorizzi le tradizioni sia culturali che enogastronomiche.

Fare Rocca Priora vuole crescere e procedere insieme ai tanti soggetti che animano la vita sociale e culturale territoriale, avendo come principio ispiratore il progresso e lo sviluppo dell’intera Comunità e di tutte le sue migliori espressioni.

L’animo pluralista di “Fare Rocca Priora” ci porta a voler inaugurare un calendario di incontri finalizzato a scrivere il programma elettorale. Vogliamo lavorare insieme e fare della collegialità il valore più prezioso: con l’impegno di tutti, a tutti i livelli.

Collegialità e lavoro, le chiavi per promuovere progetti e opere che negli anni dovranno continuare a migliorare Rocca Priora per offrire un sempre più adeguato livello di qualità della vita ai cittadini.

L’unicità delle nostre ricchezze ambientali e paesaggistiche costituirà lo scenario di un’idea di città ordinata, accogliente, inclusiva ed organizzata, posta alla base del manifesto politico di “Fare Rocca Priora”.

Un’ idea di città che verrà presentata nel dettaglio nelle prossime settimane, con la convinzione che la proposta politica di “Fare Rocca Priora” abbia le carte in regola per ottenere il più ampio consenso dei cittadini.

ritratto dell'autore

La nostra redazione, formata da giovani professionisti, mira a informare e coinvolgere con notizie aggiornate e inchieste esclusive sul territorio. Forti delle nostre diverse esperienze, collaboriamo per rappresentare ogni aspetto dei Castelli Romani. Ci dedichiamo a un giornalismo locale partecipativo, raccontando con imparzialità la realtà complessa della zona.