Nota stampa del Partito Democratico – Velletri

Il Partito Democratico di Velletri esprime sdegno per la recente decisione dell’amministrazione Cascella di rimuovere tre parcheggi dalla piazza antistante il palazzo comunale, uno dei quali, per altro, dedicato a donne in gravidanza.

Riteniamo che lo spazio pubblico debba essere sempre garantito a tutti i cittadini. In un periodo storico in cui sempre più persone si disaffezionano alla politica e si astengono dalla partecipazione durante le elezioni, il ripiegare su piccoli privilegi non aiuta nessuno.

Si antepongono le proprie necessità non solo a quelle di tutti i cittadini che si recano in comune per usufruire dei servizi necessari, ma anche a quelle dei dipendenti comunali che ogni giorno raggiungono Piazza Cesare Ottaviano per andare a lavorare, riscontrando le stesse difficoltà di tutti nel trovare un parcheggio.

Invitiamo l’amministrazione a riconsiderare questa scelta e a trovare soluzioni alternative che garantiscano un equo accesso ai parcheggi per tutti i cittadini.

Il PD di Velletri si impegna a vigilare affinché i diritti dei cittadini e delle cittadine siano sempre rispettati e tutelati.