CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

“L’amore visto dall’alto”: a Lanuvio l’evento di San Valentino

Contattaci per la tua pubblicità qui
Nota stampa del Comune di Lanuvio

L’evento “L’Amore visto dall’alto” è un progetto che nasce da un percorso intrapreso già da anni sulle tematiche del contrasto alla violenza, agli stereotipi di genere e alle discriminazioni.
Lasciami un segno sul cuore… e non sul viso, per un San Valentino che celebra l’amore puro, sano, e rispettoso verso un’altra persona..

Sabato 10 e domenica 11, e poi mercoledì 14 febbraio, con orario 10.00-12.00/15.00-19.00, la Torre del castello di Civita Lavinia ospiterà l’evento per tutti i romantici “Un bacio tra le nuvole“. Brindisi e foto, che permetterà l’estrazione di una coppia di innamorati per una cena esclusiva all’interno della Torre.

La cena è offerta dall’Antico Borgo, dalla Piazzetta, da Le Delizie di Casa, e Dulcis in Sulis

Mercoledì 14 febbraio, San Valentino, ore 16.30 bimbi e bimbe vestiti da Principi e Principesse, potranno vivere l’atmosfera di un amore romantico tra fiaba e gioco.

Info: 3288218820

ritratto dell'autore

La nostra redazione, formata da giovani professionisti, mira a informare e coinvolgere con notizie aggiornate e inchieste esclusive sul territorio. Forti delle nostre diverse esperienze, collaboriamo per rappresentare ogni aspetto dei Castelli Romani. Ci dedichiamo a un giornalismo locale partecipativo, raccontando con imparzialità la realtà complessa della zona.